Dove organizzare un Destination wedding da sogno

Sei una futura sposa e il Destination wedding è il tuo sogno? Perfetto, perché anche noi lo amiamo e siamo pronte a svelarti i trend 2021 per le destinazioni più richieste dagli sposi!

Organizzare questo tipo di matrimonio, spesso con destinazioni all’estero, è complesso. Per questo il nostro primo consiglio è quello di affidarsi a una wedding planner esperta in questo tipo di cerimonie. Questa professionista coordinerà tutti gli aspetti, dal trasfer ai documenti, passando per la selezione dei fornitori. Mentre a te non resterà che scegliere la meta!

Bahamas destination wedding 2021

Tra le destinazioni più in voga per il matrimonio 2021 ci sono le Bahamas, l’arcipelago di isole coralline nell’Oceano Atlantico. Un vero luogo da sogno dove sposarsi e cominciare la luna di miele, prima ancora di aver pronunciato il sì!

In queste isole, l’ideale è organizzare la cerimonia sulla spiaggia. Per le decorazioni non sono necessari grandi allestimenti. I colori della sabbia e del mare, insieme all’affetto dei vostri invitati saranno la cornice perfetta per il vostro matrimonio. Mentre per il ricevimento potrete scegliere tra tantissimi resort di lusso dove scatenarvi con festeggiamenti.

Top trend: matrimonio sulla spiaggia!

Bahamas o non Bahamas, una cosa è certa. Il trend 2021 è il matrimonio in spiaggia o, comunque, in una località di mare. La scelta migliore? Organizzare cerimonia e ricevimento nello stesso luogo o in luoghi molto vicini, come la piscina e la terrazza di un grande hotel.

A voi non resta che l’imbarazzo della scelta per il destination wedding: Maldive, Thailandia, Jamaica, Polinesia francese. Veri e propri paradisi terrestri dove vivere un matrimonio da favola.

Matrimonio in Italia: le migliori destinazioni

Il problema covid potrebbe proseguire anche nel 2021, ne siamo consapevoli. Allora è importante non farsi trovare impreparati, e organizzare un destination wedding sicuro per gli sposi e gli invitati. Come? Scegliendo una delle migliori location in Italia per sposarsi.

Il nostro paese offre panorami mozzafiato per organizzare nozze indimenticabili. Qualche suggerimento? Il matrimonio in Toscana, nel Chianti o la città di Firenze. Se amate il mare pensate al matrimonio in Sicilia, Sardegna o alla possibilità di sposarsi in Puglia. E ancora, potete scegliere un destination wedding a Venezia o sul Lago di Como. Quel che è certo, è che il vostro giorno sarà speciale e indimenticabile.

Scegli anche tu la nostra Formazione.
Scopri il corso più adatto a te e contattaci per avere tutte le informazioni!